Cosa presenterà Apple il 27 ottobre

Hello again. A poche settimane dalla presentazione dei nuovi iPhone e del nuovo Watch, Apple è tornata a battere un colpo. Questa volta – pare – per presentare i nuovi Mac, presumibilmente i nuovi MacBook Pro. È la tempistica a suggerirlo (l'ultimo ... (Apple)

La notizia riportata su altri giornali

Apple ha in programma in programma un nuovo evento streaming il 27 Ottobre ... (Tech Station)

di Marco Paretti. Il PowerBook, che oggi compie 15 anni, non è stato il primo computer portatile di Apple, ma di certo è quello che ha dato il via alla rivoluzione che oggi ci permette di utilizzare i MacBook. (Tech Fanpage)

Tra una settimana Apple dovrebbe, finalmente, svelare la nuova generazione di MacBook ed, in particolare, i nuovi MacBook Pro protagonisti in queste settimane di tantissime indiscrezioni che ci hanno permesso di scoprirne in anteprima diversi dettagli. (Investire Oggi)

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Il summit dei Paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) tenutosi a Goa, India, il 16 ottobre scorso, segna un ulteriore passo avanti verso la creazione di una più stretta alleanza istituzionale tra i suoi membri. (altroquotidiano.it)

Sembra fattibile che Apple annunci un cambio radicale per i nuovi MacBook Pro inserendo TouchID, barra OLED e rendendolo più sottile del corpo attuale. (AlgheroNewsIt)

E per il 2018 si prepara a dire addio ai tasti fissi sulle tastiere. Display full touchscreen e via le vecchie porte usb: il 27 ottobre la casa di Cupertino rilanciare la nuova generazione della sua linea di portatili professionale. (Today)