Carlentini, Sebastiana Ippolito uccide a coltellate il marito Alfio Vinci

La Prima Pagina INTERNO

La donna, che è ricoverata nell’ospedale di Lentini, è stata trovata ferita da Carabinieri, ma non è chiaro se abbia tentato il suicidio o sia stata colpita durante la colluttazione. “Certamente era depressa da tempo” ha affermato il procuratore di Siracusa, Francesco Paolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Da quando le milizie islamiste hanno formato, il 13 luglio,…Continua a leggere → “La situazione in Libia è complicata”, ha detto il diplomatico rivolgendosi ai Paesi che compongono il Consiglio di Sicurezza. (La Prima Pagina)

(15:39) (ANSA) - CATANIA, 26 AGO - Una sessantenne, Sebastiana Ippolito, ha ucciso a coltellate il marito, Alfio Vinci, di 72 anni. La donna, che è ricoverata ... (Quotidiano.net)

L'uomo, secondo una ricostruzione dei carabinieri, sarebbe stato ucciso dalla moglie ... Uccide il marito a coltellate e poi tenta di togliersi la vita. (SiciliaInformazioni.com)

Un viaggio tra oasi, deserti e vulcani... (Meteo Portale Italia)

Palermo, 26 ago. All'alba di oggi una donna di 69 anni ha ucciso a coltellate il marito 72enne e quindi ha cercato di togliersi la vita ferendosi gravemente con lo stesso coltello. (TMNews)

Un pensionato di 72 anni, Alfio Vinci, è stato ucciso nella notte dalla moglie, Sebastiana Ippolito, 60 anni. (Italiaglobale.it)