Al cinema con Fast and Furious 7

Il settimo capitolo della saga esce nelle sale giovedì 2 aprile. La Disney presenta "Into the woods" mentre per chi ama Second chance racconta una storia di drammi e riscatto. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... (Varese News)

Su altri media

La serie di Fast & Furious è molto più importante di quel che si pensa generalmente. È il caso di partire da una considerazione, da un elemento sottovalutato da molti ma in realtà di grande importanza. (Everyeye.it)

Era il 2001 quando le strade di Brian O'Conner e Dominic Toretto si incrociarono per la prima volta, dando inizio alla lunga corsa di Fast & Furious. (Best Movie)

La prematura scomparsa di Paul Walker sul set di Fast & Furious 7, nell'autunno del 2013, ha causato alcuni dilemmi nella produzione del franchise, risolti grazie agli effetti speciali computer generated della Weta di Peter Jackson. (Best Movie)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)

Quattro anni dopo il sesto episodio di una saga infinita e ricca di azione e colpi di scena, esce il 2 aprile al cinema in tutta Italia l'avvincente “Fast & Furious 7“, film con protagonisti i soliti piloti spericolati (a caccia di guai) e i loro bolidi fiammanti da migliaia di ... (Cinque Quotidiano)

È il 30 novembre 2013 quando muore Paul Walker, in seguito ad un incidente stradale. Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. (Cinematographe)