Varese, condanna a 3 anni e 6 mesi per una suora Abusò sessualmente di una ragazza che si suicidò

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Condanna a tre anni e sei mesi di reclusione, questo il verdetto emesso dal Tribunale di Busto Arsizio (Varese) nei confronti di una suora responsabile di avere abusato sessualmente di una minorenne. Maria Angela Faré dovrà anche versare un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La ragazza si è tolta la vita. commenta. (il Giornale)

Il tribunale di Busto Arsizio ha condannato la suora Maria Angela Farè a tre anni e 6 mesi di carcere con l'accusa di abusi sessuali su un ragazza, minorenne quando sono iniziati gli episodi, che si è poi uccisa all'età di 26 anni. (Blitz quotidiano)

La ... (Il Secolo d'Italia)

Amedeo Rey, in carcere dal 2003, aveva ucciso un ragazzo di 11 anni, che era stato colpito da una pallottola esplosa ne... (ParmaToday)

Secondo l’accusa, l’ha picchiata e ha cercato di affogarla nella vasca da bagno. Ai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il governo dice sì all’entrata in vigore anche in Italia della direttiva europea sulle vittime dei reati: più tutele, tra cui la possibilità di sapere se l’imputato o il condannato è evaso o è stato scarcerato, la videoregistrazione delle testimonianze o in modalità protetta, misure importantissime in reati come la violenza sessuale, i maltrattamen... (La Stampa)