Salerno, il legale di Diele: “Sta benissimo per quello che ha commesso”

Cronache della Campania INTERNO

“Sta benissimo per quello che ha commesso”. Con queste parole l'avvocato difensore di Domenico Diele, Viviana Straccia del foro di Roma, uscendo dal carcere di Salerno-Fuorni al termine dell'udienza di convalida dell'arresto, ha liquidato i giornalisti. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altre testate

Ad ipotizzare una quantificazione della pena per l'attore, che ha investito ed ucciso una donna di 48 anni nel Salernitano, è l'avvocato milanese Jacopo Pensa, intercettato da "Il Corriere della Sera": "Con la nuova legge, la pena va da 8 a 12 anni ... (LaProvinciaNotizie)

Il quotidiano "Il Messaggero" ha intercettato il padre della donna: "Occorrono leggi più ferree, più ... (Reggio Prima Pagina)

E' l'attore Domenico Diele l'uomo che ha investito e ucciso una 48 enne nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (road2sportNews)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (ScreenWEEK)

Così l'attore Domenico Diele è apparso a Ferdinando Giordano, ex del Grande Fratello 11, il primo a transitare sul luogo dell'incidente provocato dall'attore che aveva, pochi attimi prima ... (Il Mattino)

L'attore in seguito all'incidente è stato portato all ... (ReggioNotizie)