Forte irruzione artica: meteo invernale con freddo e altra neve, già nel weekend

Meteo Giornale INTERNO

Possiamo considerarsi definitivamente conclusa l'eccezionale ondata di gelo e neve che ha colpito i settori orientali e meridionali d'Italia. La circolazione sta cambiando, ma non per questo non sarà inverno. Tutt'altro. Dopo il temporaneo aumento ... (Meteo Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vasto e profondo vortice depressionario che occupa L'Europa Sud-Orientale anche oggi sta ... (road2sportNews)

Solo in Polonia sono decedute decine di persone. Continua a causare morti l’ondata di freddo che ha stretto l’Europa in una morsa, almeno 73 secondo le organizzazioni umanitarie. (La Stampa)

Si tratta infatti solo di una tregua perché questo mese di gennaio, stando alle previsioni degli esperti ... (ViaggiNews.com)

Non solo il gelo e la neve persisteranno anche nei prossimi giorni: secondo le previsioni meteo, da oggi, venerdì 13 gennaio, arriverà un nuovo peggioramento generale delle condizioni ... (FIRSTonline)

Il gelo che ha tenuto sotto scacco le regioni adriatiche e meridionali, causando temperature eccezionalmente basse e super nevicate, si appresta a tornare sui suoi passi. (CiociariaReport24)

Il freddo incessante che sta colpendo l'Italia in questi ultimi giorni potrebbe dare un po' di tregua nella ... (road2sportNews)