Napolitano pronto a lasciare il Colle, mercoledì dimissioni

Italia chiama Italia INTERNO

Giorgio Napolitano si prepara a lasciare il Quirinale. Martedì mattina andrà a salutare i corazzieri, nella caserma Negri di SanFront che dista poche centinaia di metri dal Quirinale. Questo ultimo appuntamento, di rito prima delle dimissioni, conferma che ... (Italia chiama Italia)

Su altre testate

Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 11.35 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (ilVelino/AGV NEWS)

Napolitano, l'addio al Colle nel video ufficiale del Quirinale (La Repubblica)

"Le dimissioni di Napolitano, a cui va il mio ringraziamento per l'enorme dedizione per il destino del suo Paese, sono la parola fine su questa Legislatura". (Prima Pagina News )

I 'paletti' di Berlusconi e Salvini? "Diamoci tutti una calmata. Lo dice Matteo Renzi alla trasmissione di Daria Bignardi su La7. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è dimesso. (Roma Daily News)

Il capo dello Stato ha firmato le dimissioni e ha lasciato il Quirinale. Roma, (askanews) - L'addio di Giorgio Napolitano che dopo 9 anni si è dimesso dall'incarico di presidente della Repubblica. (Tiscali)