Carlotta Antoniotti ed Emanuela Palmerini ricevono il Merit Award sulle malattie oncologiche

Stadio24.com SALUTE

Lo studio della Palmerini sarebbe centrato sul sarcoma di Ewing, ovvero una rara forma di neoplasia, che rientra nella categoria dei sarcomi ossei, ed è una delle tre forme principali che ne compongono i tumori della famiglia di Ewing."Abbiamo ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

In accordo con quanto ... (Mondo TiVu)

Un confronto spesso negativo, ma che può anche fornire spunti su come migliorare la situazione del nostro paese, minata da vari problemi come la scarsità di finanziamenti... (Oggi Scienza)

Argomenti: paesaggio e sostenibilità L'articolo Un premio per i giovani talenti italiani sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Quattro ricercatrici italiane hanno ottenuto il prestigioso premio Merit Award dalla Società americana di oncologia clinica Asco. Le ricercatrici sono Carlotta ... (inToscana)

News. Quattro ricercatrici italiane hanno ricevuto il Merit Award negli Stati Uniti per l'importanza dei loro studi in campo oncologico: un incoraggiamento forte per la ricerca nostrana e per la parità di genere nel nostro paese. (Donna Fanpage)

Sono Marta Schirripa e Caterina Fontanella ... (Adnkronos)