Lega, Bossi contestato dalla platea al congresso: lui si interrompe e se ne va. Salvini: “Io accetto i suoi vaffanculo”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'assemblea re-incorona il leader del Carroccio per il secondo mandato, ma vive momenti di tensione quando il Senatùr ha criticato la trasformazione del partito da nordista a sovranista. Così il vecchio leader è tentato dalla fondazione di un nuovo ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militanti hanno scelto”. “Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. (La Stampa)

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. Fischi a Bossi: «Per ora resto» ... (Corriere della Sera)

"Mi ricordo quindici anni fa quando mi chiamava Bossi per mandarmi aff. "Molti ... (LaProvinciaNotizie)