Angelina Jolie e Brad Pitt: le reazioni al loro divorzio

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare finti con la loro nidiata di figli, naturali e adottivi, l'impegno sociale e per le cause umanitarie. Continua a far clamore il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

È la pubblicità della Norwegian Air, compagnia aerea low cost che per promuovere i suoi voli per Los Angeles ha inondato le pagine dei giornali con un quadratone rosso e una sola frase: «Brad is single». (La Stampa)

Secondo quanto rivelato ... E' quanto ha detto una fonte molto vicina al caso, parlando con il magazine americano 'People'. (Adnkronos)

Goodbye Brangelina: fotogrammi di un amore senza lieto fine (La Repubblica)

Il giorno dopo, il divo bellissimo piantato in asso ... La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. (Il Mattino)

Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. Lo sostiene il sito di gossip Tmz. (Quotidiano.net)

In particolare sul comportamento violento che avrebbe assunto l'attore nei riguardi dei figli, e' scesa ufficialmente in campo la Fbi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)