Piquè “taglia” la maglia spagnola e la polemica diventa politica: «Me ne vado in molti non mi vogliono in Nazionale»

Il Messaggero SPORT

«Lascio la nazionale dopo il Mondiale di Russia»: l'annuncio di Gerard Piquè fa scalpore in Spagna, e non per l'età del difensore catalano del Barcellona. All'origine della scelta, annunciata dopo il successo in Albania, la polemica scatenata dall ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'addio alla casacca delle Furie Rosse ... (Il Ponente)

Il difensore del Barcellona, che con la selezione spagnola ha messo in bacheca due Europei e una Coppa del Mondo, lo ha ... (Calciomercato.it)

Il difensore del Barcellona è finito nel ciclone della polemica per la maglia con cui è sceso in campo nella sfida contro l'Albania. Piquè è stato accusato di aver tagliato il bordo della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dopo la partita valevole per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 fra Albania e Spagna, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, è entrato nel vortice delle critiche ... (Sportface.it)

Piqué elimina un pezzo di stoffa nel match contro l'Albania. Un caso particolare ma ... (ilnapolista)

Gerard Pique, forte centrale del Barcellona e della Nazionale Spagnola, nel post gara di Albania-Spagna, sfida valevole per le Qualificazioni Mondiali a Russia 2018, ha rilasciato una dichiarazione clamorosa riguardo il suo futuro in con la Selezione ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)