Renzi da Napolitano per fare il punto sulle riforme

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Premier Matteo Renzi, stasera, salirà al Colle per incontrare il Presidente Giorgio Napolitano. L'incontro, annunciato da alcune fonti parlamentari, si è forse reso necessario in seguito alle consultazioni sul tema spinoso della Riforma della ... (Teleborsa)

Su altre fonti

(LaPresse) - "Lo vedrò e lo vedrete tutti, basta aspettare la riunione di domani del Cdm e se ne vedranno i risultati". Venezia, 28 ago. (LaPresse)

Il capo dello Stato sta visitando, in forma strettamente ... (Corriere della Sera)

L'Ansa scrive che il premier Matteo Renzi sarà questa sera a colloquio con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. I temi sono quelli del Cdm di venerdì. (La Tecnica della Scuola)

Questa sera sarà ricevuto da Napolitano al Quirinale. Domani la riforma sarà varata dal Consiglio dei ministri. (Today)

Sembrano appunti ma contenevano comunque tutti i temi caldi della Giustizia italiana. Si è lavorato tenendo conto di una serie di indicazioni arrivate per punti proprio dal premier. (aciclico magazine)

L'incontro si tiene alla vigilia del Consiglio deiministri e della ... (ANSA) – ROMA, 28 AGO – Il premier Matteo Renzi sarà questasera al Quirinale per un incontro con il presidente dellaRepubblica, Giorgio Napolitano. (euronews)