Fuma in macchina col figlio minorenne, 110 euro di multa

Tele Club Italia INTERNO

Il fumo in macchina non è consentito dalla legge, soprattuto quando in macchina ci sono dei minorenni. Ma come è accaduto, il vizio e la dipendenza possono vincere sulla salute dei proprio figli. Si, ma può costare caro. Un uomo di Trieste viaggiava in macchina nel centro storico della città e mentr (Tele Club Italia)

Su altri media

Fumare non solo fa male alla salute, ma alleggerisce pure il portafoglio . Lo sa bene l'automobilista triestino che si è visto comminare una multa da 110... (Giornale di Sicilia)

E stato cosi' fermato. Agli agenti ha detto di non… (Corriere Quotidiano)

Multa di 110 euro perché la legge vieta di fumare in auto: la sanzione di 55 euro raddoppiata in caso che la violazione avvenga in presenza di una donna in evidente stato di gravidanza o davanti a bambini fino ai 12 anni di età (Today)

le iniziali del suo nome - è stato fermato in via Carducci a bordo di una Peugeot, nell'ambito di normali controlli di… Fuma in automobile, con a bordo il figlio piccolo, e per questo viene fermato dai vigili urbani a Trieste e multato con una sanzione da 110 euro. (Messaggero Veneto)

Pizzicato dalla polizia locale di Trieste mentre fumava in macchina in presenza del figlio minorenne, un automobilista è stato multato dagli agenti in... (Fanpage)