Spesa per la “non autosufficienza”: verso un sistema di contribuzione obbligatoria?

IPSOA Editore ECONOMIA

La grande sfida dei prossimi decenni in Italia sarà la copertura della “non autosufficienza”, con una spesa destinata a passare, secondo le stime dell'INPS, dall'attuale 1,9 per cento del Pil al 3,2 per cento da qui al 2060. E' quanto ha sottolineato ... (IPSOA Editore)

Su altre testate

Che in prima battuta vogliono che non ci siano restringimenti delle platee concordate per il decollo delle misure previste dalla fase 1 (a cominciare da quelle sull'Anticipo pensionistico) e che venga rispettata in modo preciso la tempistica per il ... (Il Ponente)

Il primo degli incontri definiti da sindacati e Governo sarà quello del 1° marzo, durante il quale verranno definiti i decreti attuativi che renderanno definitive le misure approvate con la legge di Stabilità 2017, tra le quali spiccano l'Ape e la ... (PrimaPaginaItaly)

La tanto attesa data è finalmente arrivata oggi si ... Nicola Salati. (ItaliaPost.it)

Dopo l'intesa sottoscritta lo scorso 28 settembre c'è ... (Intelligonews)

A fronte della conversione in legge del decreto Milleproroghe, anche in tema di pensioni emergono novità ora approvate e rese strutturali di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi. (Intelligonews)

Continua a leggere... (Calcio World)