Caso Yara, in aula parla la difesa: "Bossetti non è un assassino"

Stadio24.com INTERNO

Tre milioni, 249 mila e 230 euro: questa la cifra che i legali della famiglia di Yara Gambirasio hanno chiesto, sulla base di tabelle del Tribunale di Milano relative ai danni morali, come risarcimento a Massimo Bossetti, a processo a Bergamo per l ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Invece, un po' a sorpresa, è stata Marita Comi, moglie di Bossetti, ad arrivare in tribunale ... La Comi ha dunque ascoltato la lunga e coinvolgente arringa di Claudio Salvagni, avvocato del marito. (Il Ponente)

La donna è giunta in tribunale a Bergamo a bordo di una Porsche Panamera, color rame, e con targa del Principato di ... (Rosa Rossa)

BERGAMO Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano le congetture ... (Il Messaggero)

Dopo che a ... È infatti il giorno dell'attesa arringa dei legali di Massimo Bossetti, l'uomo accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. (Bergamo Post)

Il predatore notturno che ghermisce bambine ... Bergamo, 28 maggio 2016 - IL PRIMO luglio non sarà solo il giorno della sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio. (Quotidiano.net)

bossetti -Redazione- Gli indizi sono come tessere di un puzzle, "quando un pezzo non entra, non possiamo farlo combaciare a tutti i costi: stiamo affrontando un processo in cui si dovrà comminare la pena di morte italiana, per un ergastolo non bastano ... (Articolotre)