La Camera approva il decreto antiterrorismo

La Stampa INTERNO

Con 253 voti favorevoli e 50 contrari, la Camera ha approvato il decreto antiterrorismo e che proroga le missioni internazionali. Questo dopo l’accordo tra M5S e maggioranza che ha rinunciato ad approvare la riforma del Terzo settore martedì prossimo, allungando i tempi di discussione fino a giovedì 9 aprile, quando la riforma sarà votata intorno a... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il M5S ha rinunciato in extremis all'ostruzionismo che aveva già ... Il provvedimento passa ora al Senato. (Voce Nuova Tv)

Ora il provvedimento passa al Senato. Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Prima Pagina News )

La Camera ha approvato il decreto anti-terrorismo e sul rifinanziamento delle missioni all'estero: i sì sono stati 253, i no 50 (avevano annunciato voto contrario M5S, Lega e SEL, mentre FdI non ha partecipato al voto) e 2 gli astenuti. (Corrispondenti.net)

Il decreto si concentra sull'aggiornamento delle misure di prevenzione e contrasto del terrorismo, con soluzioni anche analoghe a ... Approvato alla Camera il decreto antiterrorismo con 253 voti a favore e 50 contrari. (Partito Democratico)

Il decreto Antiterrorismo approvato ieri in ... LE-VITE-DEGLI-ALTRI-620x350. (Il Primato Nazionale)

Facendo due conti si scopre che i parlamentari presenti in Camera alla votazione... (aciclico magazine)