Il Pil +1,5%: è ai massimi dal 2011

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Cresce il prodotto interno lordo nel secondo trimestre secondo la stima preliminare dell’Istat che vede una crescita dello 0,4% nel trimestre che diventa 1,5% rispetto allo stesso periodo del 2016, al top da 6 anni. Esulta Gentiloni: 'Meglio delle previsioni. Una buona base per rilanciare economia e… (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

E all'orizzonte incombono rischi da non sottovalutare. (Investire Oggi)

Quest'anno, tra gli stand della riviera romagnola, sarà Paolo Gentiloni ad aprire le danze del Meeting.È tradizione che sia il premier in carica ad aprire la… (il Giornale)

Quello del Pil italiano non è un exploit ma, come successe in Germania, la riforma del mercato del lavoro spinge di più l'economia per il riavviarsi del ciclo degli investimenti dovuto a una maggior fiducia degli imprenditori (FIRSTonline)

Nel secondo trimestre del 2017 il prodotto interno lordo (Pil), espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2010, corretto per gli effetti... (Il Messaggero)

Secondo i dati diffusi dall'Istat nel secondo trimestre il Pil è aumentato dello 0,4% rispetto ai tre mesi precedenti e dell’1,5% rispetto al secondo trimestre del 2016 (Today)

Il Codacons commenta i dati del PIL diffusi dall'Istat ... (Mainfatti.it)