Borgofranco d'Ivrea: niente più wifi nelle scuole

ZipNews INTERNO

Niente più wifi nelle scuole. Il sindaco di Borgofranco d'Ivrea, il grillino Livio Tola prende ferma posizione contro Internet senza fili e impone a elementari e medie di tornare all'ADSL, vale a dire alla connessione via cavo. Torna così in auge la ... (ZipNews)

La notizia riportata su altri media

Soltanto in ... A deciderlo è stato Livio Tola, sindaco del paese simpatizzante del Movimento 5 Stelle. (CiociariaReport24)

Il sindaco Livio Tola, simpatizzante Movimento 5 Stelle, ha deciso di eliminare dalle scuole elementari e medie del paese la connessione wi-fi puntando sulla cablatura della rete e tornando così ... (La Stampa)

Nelle scuole elementari e medie di Borgofranco, Comune di 3 mila e 800 anime ad una manciata di chilometri da Ivrea, la città che ai tempi d’oro dell’Olivetti fu definita la Silicon Valley italiana, il wi-fi è stato spento. (La Stampa)

Ha scatenato polemiche la decisione del primo cittadino pentastellato di Borgofranco di Ivrea, in provincia di Torino, che ha vietato il wireless nelle scuole elementari e medie del paese. (Today)

Il sindaco di Borgofranco di Ivrea ha vietato il Wi-Fi nelle scuole elementari e medie a scopo cautelativo. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Borgofranco d'Ivrea, il sindaco taglia il Wi-Fi – foto www.fastweb.it. Borgofranco di Ivrea, il sindaco taglia il wi-fi nella ... (Centro Meteo Italiano)