Renzi alla Scala di Milano con Pisapia per la Turandot

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato poco dopo le 19.40 alla Scala per assistere alla Turandot. Accompagnato dalla moglie Agnese e dalla figlia Ester, Renzi è stato accolto all'ingresso dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia e da sua moglie ... (La Stampa)

Su altre fonti

Tutti in piedi per un lungo applauso prima dell'inizio di Turandot che inaugura la lunga stagione di Expo. (ANSA) - MILANO, 1 MAG - Le note dell'inno di Mameli hanno aperto la prima di questa sera alla Scala. (Tiscali)

Si è trattato della prima ... 02 maggio 2015 4.56 Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. (Rai News)

"Dispiace che lo spettacolo di luci pensato per inaugurare Expo abbia deluso le aspettative di chi é intervenuto e di chi ha concluso una splendida serata a Lecco, iniziata con il meraviglioso concerto della Vegetable Orchestra viennese al Teatro della Società; se da un lato la pioggia non ha consentito di... (ResegoneOnline)

“Non voglio commentare”. Cosi il premier Matteo Renzi alla Scala di Milano con la moglie Agnese e la figlia Ester per assistere alla Turandot. (Imola Oggi)

La 'Turandot' di Giacomo Puccini, che segna il debutto di Riccardo Chailly sul podio del Teatro alla Scala in veste di direttore principale, ha inaugurato la programmazione scaligera per l'Expo. (Adnkronos)

(PRIMAPRESS) MILANO - Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. L'opera di Puccini è stata diretta da Riccardo Chailly, regia di Nikolaus Lehnhoff. (PrimaPress)