Zenit, gol ed emozioni Benfica ko nel finale

La Repubblica SPORT

Gli uomini di Spalletti si impongono 3-2 nell'andata degli ottavi giocata nel gelo di San Pietroburgo: decidono la doppietta di Shirokov e lo splendido gol di tacco firmato da Semak. Lusitani ancora in corsa grazie alle papere del portiere russo ... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sergei Semak ha spiegato che lo Zenit deve ... (UEFA.com)

Almeno questo è quanto scrive il quotidiano locale 'Sport Express', secondo cui il centrocampista serbo della Juventus potrebbe approdare alla corte ... (Tuttosport)

L’allenatore italiano dello Zenit di San Pietroburgo, Luciano Spalletti, non è completamente soddisfatto della vittoria per 3-2 contro il Benfica nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions... (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus – Sembrava destinata a concludersi l'avventura di Milos Krasic alla Juventus con il passaggio dell'esterno serbo allo Zenit San Pietroburgo allenato da Luciano Spalletti. (Newnotizie)

Nel gelo di San Pietroburgo alle ore 18.00 si è svolta l'andata dell'ottavo di finale tra Zenit e Benfica. (Te La Do Io L'America)

GOAL SPETTACOLARE DELLO ZENIT!!!! Colpo di tacco al volo di Kherzakov a servire in area Bystrov, che dà palla a Semak: gran colpo di tacco di quest'ultimo e palla in rete!! A bocca aperta Artur, che non può nulla! 2-1 Zenit! Bel tiro di Cardozo! (Goal.com)