Genova, ex sindaco Marta Vincenzi rischia condanna pesante per fatti alluvione 2011

zz7 INTERNO

L'ex sindaco di Genova, Marta Vincenzi, rischia grosso nell'ambito del processo inerente ai danni e alle morti causate dall'alluvione del 2011 nel capoluogo ligure. Il pm Luca Scorza Azzarà ha chiesto per la Vincenzi una condanna a 6 anni e un mese di ... (zz7)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un magistrato che dopo quattro anni e mezzo prova a chiudere una delle ferite mai rimarginate a Genova, l'alluvione del 4 novembre 2011 che uccise sei ... (La Stampa)

Una terribile tragedia e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nella strage del Fereggiano persero la vita quattro donne e due bambini. Ora, a quasi cinque anni di distanza, la procura genovese ha chiesto 6 anni ... (Liguria Notizie)

Genova - Formulata la richiesta del Pubblico Ministero Luca Scorza Azzarà per i fatti dell'alluvione del 4 novembre 2011 che colpì Genova e che costò la vita a sei persone, quattro donne e due bambine. (Stadio24.com)

Oltre alla Vincenzi, sono imputati l'ex assessore comunale Francesco Scidone (per il quale sono stati chiesti 5 anni e 11 mesi), i tre dirigenti comunali Gianfranco Delponte, Pierpaolo Cha e Sandro Gambelli (chiesti rispettivamente 4 anni e sette mesi ... (Pallonate)

Genova, 28 giu. (askanews)