Rinvenimento ordigno bellico: in fase di definizione il cronoprogramma per la rimozione

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – Massima attenzione da parte delle Amministrazioni interessate per procedere in tempi rapidi alla rimozione dell’ordigno bellico (500 libbre di peso) rinvenuto nella mattinata di ieri presso il Forte Michelangelo nel corso dei lavori di riqualificazione del porto storico, nella zona compresa... (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – L’attività appena conclusa, coordinata dal 3° Centro di Controllo Area Pesca della Direzione Marittima di […] (La Voce del Popolo )

VENEZIA. In attesa della soluzione per togliere le grandi navi dal bacino di San Marco, ammodernato lo scalo. (Nuova Venezia)

Sono infatti 140 ad oggi le operazioni confermate, con pacchetti turistici, comprensivi... Superato il traguardo dei 100.000 passeggeri in transito all’aeroporto degli Iblei di Comiso. (RagusaTG)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata di mercoledì 16 aprile, il nucleo P.S.C. (La Voce del Popolo )

25 vetture sequestrate e 15 patenti non convertite ritirate, il bilancio del servizio predisposto dalla Polmare in ambito portuale. (La Voce del Popolo )

L’ordigno, una bomba aerea da 500 libbre probabilmente sganciata dagli angloamericani durante la seconda guerra mondiale, anche in questo caso e a distanza di pochi mesi dal precedente ritrovamento è stato […] (La Voce del Popolo )