Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB è al prezzo minimo storico in tutti i colori su Amazon

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare Apple iPhone 15 Pro Max da 256 GB in tutti i colori. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo consigliato è del 14%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato indicato da Amazon è 1.489€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il più ambito iPhone 15 Pro da 1.139 euro da Juice si compra in 20 rate da 56,95 euro al mese, mentre iPhone 15 Pro Max da 1.389 euro si può pagare in 20 rate da 69,45 euro al mese. (macitynet.it)

Con eBay non si scherza. Rimanendo sempre sul pezzo, questo incredibile store online propone offerte pazzesche. Oggi a un prezzo mai visto prima acquisti l’ottimo Apple iPhone 15 128GB. Cosa stai aspettando? Mettilo in carrello a soli 689,99 euro, invece di 979 euro. (Punto Informatico)

Apple iPhone 14, chi dovrebbe acquistarlo? Apple iPhone 14 è uno smartphone che cattura l'attenzione non solo per il suo design elegante ma anche per le sue prestazioni di alto livello, rendendolo adatto a una vasta gamma di utenti. (Tom's Hardware Italia)

Nulla da dire su iPhone 15: lo smartphone del momento, nonché uno dei migliori in commercio, non necessita certo di presentazioni! Sottolineiamo subito uno dei principali punti di forza sicuramente rappresentato dal peso ridotto a soli 171 grammi: estremamente leggero e comodo nell'utilizzo di ogni giorno. (HDblog)

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro. Applica il codice sconto PSPRAPR24 e lo paghi solamente 689,99 euro! (IlSoftware.it)

Il prezzo per il modello base oramai sfiora i 1.000 euro e per questo motivo quando lo si trova in promo e al minimo storico, bisogna approfittarne immediatamente. Nel mondo degli smartphone questa situazione capita ogni anno con l’uscita della nuova versione dell’iPhone. (Libero Tecnologia)