Tutti pazzi per Uniqlo, file dalle prime ore del mattino per l’inaugurazione. C’è anche il sindaco Gualtieri

Life styler di tutto il mondo unitevi. I primi a mettersi in coda sono stati Christine e il figlio Markus, venuti appositamente da Amburgo. “Ma con l’occasione abbiamo deciso di visitare Roma”. Bontà loro. I secondi invece sono stati Claudio e Luca, arrivati qui, alla galleria Colonna con i mezzi da Centocelle. Il look è più da rapper americani che da giapponesi. Ma la fila è lunga, fatta di turisti e romani. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Nel proprio corpo, nei movimenti, nel creare nuovi abbinamenti. La caratteristica dei capi del brand nipponico è di essere trasversali. (ilmessaggero.it)

Una coda ordinata e nemmeno troppo affollata, anche questa nello stile sobrio del Giappone, per le centinaia di perone che introno alle 9 si sono messe in fila per entrare nel nuovo store Uniqlo inaugurato oggi nella Galleria Alberto Sordi. (Corriere TV)

Dopo lunghi lavori di ristrutturazione e l'inaugurazione che si è tenuta il 17 aprile, il primo store di Uniqlo a Roma, presso la ... Aprirà al pubblico oggi, giovedì 18 aprile. (Virgilio)

A cura di Beatrice Tominic 1 (Fanpage.it)

Forse nessun marchio come il principale del gruppo giapponese Fast Retailing (nell’anno fiscale 22-23 la divisione International ha generato ricavi per 1,4 trilioni di yen, il 60% dei 2,7 trilioni di ricavi del gruppo, pari a 16,7 miliardi di euro) è guidato da ideali molto precisi, condivisi in ognuno dei suoi oltre 3.500 negozi nel mondo come da ognuno dei suoi dipendenti, dai vertici agli addetti alla vendita. (Il Sole 24 ORE)

Ha aperto ieri, con una inaugurazione gremita e alquanto rumorosa (per tutta la giornata la musica ha riecheggiato in tutta via del Corso e, viene da pensare, anche nel cortile di palazzo Chigi), il primo negozio romano di Uniqlo (Repubblica Roma)