Nuova Toyota Yaris Hybrid, con emissioni record punta all'Ecobonus

Motor1 Italia ECONOMIA

Al momento della presentazione, avvenuta ad ottobre, Toyota era rimasta sul vago parlando del sistema ibrido della nuova Yaris (vedi questo articolo).

La Yaris in città può percorrere fino all’80% della strada con la trazione elettrica, un gran bel vantaggio per la riduzione di consumi ed emissioni.

L’utilitaria è dotata di un nuovo sistema ibrido, sempre di tipo full hybrid: le batterie non si ricaricano da una presa di corrente, ma nei rallentamenti o con l’auto in movimento. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Toyota GR Yaris 2020 è lunga 3.995 mm e larga 1.805. Quest’ultimo non è figlio di un generico adattamento ad una versione più sportiva, ma è stato radicalmente rivisto per la GR Yaris. (Quotidiano Motori)

Nella strategia commerciale di Toyota per il 2020 c'è anche il marchio Kinto, destinato ai servizi di mobilità in Europa. Infine Kinto "Flex", noleggio usufruibile tramite abbonamento. (l'Automobile - ACI)

Toyota Kinto prevede una serie si soluzioni di mobilità. Noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con Kinto One. In Italia Toyota ha già lanciato in Italia alcuni dei servizi di mobilità del marchio Kinto come il Noleggio a Lungo Termine che si identifica in Kinto One e che è attivo da gennaio 2020. (NEWSAUTO)

Toyota Mirai idrogeno 2020 – Con il lancio di Mirai, nel 2014 Toyota ha aperto nuovi orizzonti per il settore automotive. Toyota Mirai idrogeno 2020: le foto. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguiteci su Facebook, Twitter, Instagram e Flipboard. (Quotidiano Motori)

Poi ci sono quelle leggermente più lunghe (diciamo attorno ai 4,3 metri): DS3 Crossback, Fiat 500X, Honda HR-V, Kia XCeed, Peugeot 2008, Volkswagen T-Roc. Dal punto di vista del mercato, si tratta di un modello molto importante per Toyota (Red Live)

Toyota Yaris 2020 – prezzo da definire. La compatta Toyota Yaris 2020 è probabilmente il progetto più interessante della casa nipponica. (automobile.it)