Inter, Fassone: «L'indagine Uefa non ci preoccupa»

Calcio News 24 SPORT

E' di oggi la notizia che la Uefa potrebbe stangare Inter e Roma a causa del mancato rispetto delle regole sul fair play finanziario. I nerazzurri però non si dicono preoccupati, e a riferirlo è Marco Fassone, direttore generale del club meneghino, che ha parlato ... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Marcello Veneziani lascia il Giornale, non senza polemiche e scrive sul suo blog: ”Chiude il CUCU’, lascio Il Giornale”. (La Voce del Popolo )

I nerazzurri non rischiano l'esclusione dalle competizioni europee, e questo è già un'ottima notizia per il ... (90min)

Il club di Thohir ha speso molto meno di Real Madrid e Bayern Monaco, ma non rientra nei parametri del fair play finanziario. (SportCafè24.com)

ROMA - «Preoccupato dall'indagine Uefa? Non particolarmente, attendiamo le comunicazioni dell'Uefa e poi le valuteremo». (Tuttosport)

Forse già oggi. I nerazzurri pagano per il fair play finanziario e, con tutta probabilità per il club di Thohirci sarà non solo una multa pecuniaria (6-7 milioni di euro), ma anche l'obbligo di ... (LazioPress.it)

Arriverà Murillo per 8 mliioni, mentre si incasseranno i soldi di Bonazzoli e Duncan dalla Samp... Da sottolineare come il club abbia già impostato numerose operazioni per l'estate, sia in entrata che in uscita. (Calcio World)