Borse immobili nel day after BCE. A Milano bene le banche

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Immobili in avvio i mercati europei dopo il rally della vigilia sostenuto dall'euforia per le nuove misure di stimolo annunciate dalla Banca Centrale Europea. Da rilevare anche una certa cautela in vista del job report statunitense che verrà ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Dal 4 novembre saranno 120 le banche europee che finiranno sotto la vigilanza diretta della Banca Centrale europea. (Advisoronline)

Sono ben 120 gli istituti di credito di dimensioni significative soggette alla diretta vigilanza della Banca centrale europea, di cui 14 con sede in Italia. (ChannelCity)

La nuova vigilanza inizierà il 4 novembre - L'elenco comprende Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mps, Banco Popolare, Mediobanca, Banca Popolare Emilia Romagna, Ubi Banca, Banca Popolare di Milano, Carige, Popolare di Sondrio, Popolare di Vicenza, ... (FIRSTonline)

Il sì degli istituto al commissario Gnudi: Intesa Sanpaolo e Unicredit in prima fila per il prestito da 250 milioni, di cui 125 entro il 12 settembre. (La Repubblica)

16:53 MILANO (MF-DJ)--La Bce pubblica la lista definitiva dei 120 istituti rilevanti che verranno direttamente supervisionati a partire dal 4 novembre. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Ottimo avvio di seduta per la Popolare Milano, al momento in cima alle blue-chip del FTSE Mib con un guadagno del 2,21%. (Teleborsa)