Ragusa, al via le riprese delle donne di Camilleri

Al via nel Ragusano le riprese della nuova serie televisiva 'Donne', ispirata all'omonimo libro di Andrea Camilleri e composta da dieci episodi di circa dieci minuti l'uno che andrà in onda su Rai1 durante la prossima stagione. Il libro di Camilleri racconta quali sono state le 39 donne più importanti nella... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

I delegati, provenienti da tutta Italia, si riuniranno dal 4 al 7 novembre 2015 Si terrà per la prima volta in Campania, e precisamente a Sorrento, il Congresso Nazionale della Società Italiana di Cure Palliative (Sicp), presieduta dal dottor Carlo Peruselli, congresso giunto alla sua ventiduesima edizione... (NapoliTime)

Curatore: Viviana Farina. Sorrento 7 novembre 2015 - 31 gennaio 2016 Museo Correale. (Prima Pagina News )

Il libro di Camilleri racconta... Al via le riprese della serie tv “Donne” di Camilleri, ispirata all’omonimo libro dell'autore. (RagusaTG)

MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE L’INTRAMONTABILE RICORDO DI LUCIO DALLA IN SENZA LUCIO DI MARIO SESTI NEL CIRCUITO UCI CINEMAS PER UNIPOL BIOGRAFILM COLLECTION   Per il secondo anno di seguito, Unipol L'articolo Il 4 novembre “Senza Lucio” negli Uci Cinemas sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Saranno due registe modenesi, giovedì 5 novembre alle 20.30, ad aprire la sesta edizione del ViaEmili@DocFest, il festival del cinema documentario che si svolge a Modena fino a domenica 8 al Teatro dei Segni di via San Giovanni Bosco 150. (Bologna 2000)

Il Teatro cerca casa mette in scena uno spettacolo realizzato per i salotti culturali della sua rassegna: Il cunto di Maruzza, con Antonella Romano e Rosario Sparno, tratto dal romanzo di Andrea Camilleri Maruzza Musumeci (Prima Pagina News )