Tavares a Torino, Maserati e l’elettrico sotto osservazione

FormulaPassion.it ECONOMIA

Tavares ed Elkann hanno così incontrato i delegati sindacali, con i quali c’è stata una discussione dal “clima sereno”, come sottolineato dagli stessi rappresentanti delle sigle dei lavoratori

E così il numero uno di Stellantis ha deciso fin da subito di iniziare da qui la sua visita alle strutture del nuovo gruppo, dando un segnale forte di come il nuovo conglomerato dell’auto non voglia lasciare indietro nessuno. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

L’amministratore delegato di Stellantis ha detto martedì che i costi medi di produzione delle auto in Italia sono più alti che in altri paesi in cui opera la casa automobilistica. Alfa Romeo, invece, ha spostato la produzione parzialmente in Polonia per ridurre i costi di produzione (AlfaVirtualClub)

Cosa farà Tavares? Stellantis ha come primo obiettivo risparmiare 5 miliardi all'anno riducendo costi senza - ha più volte detto - licenziare (l'Automobile - ACI)

Rilancio del marchio e scommessa sull'elettrico. "Dall'incontro - spiega Davide Provenzano, segretario generale di Fim Cisl per Torino e provincia - emerge una forte volontà di rilanciare il brand Maserati". (ChivassOggi.it)

Ha anche affermato che tutti i marchi e gli impianti di Stellantis avranno la possibilità di essere redditizi. Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI (ClubAlfa.it)

Il futuro di Stellantis passa anche per il rilancio di Maserati. Il ruolo di entry level del marchio Maserati sarà preso dal Grecale, modello che entrerà in produzione a Cassino nell’ottobre del 2021 (Alfa Virtual Club)

La Fiom di Torino è uscita con una nota ufficiale a margine del summit di ieri con Tavares. “Tavares visitando gli stabilimenti italiani del gruppo e venendo più volte a Torino fa il suo mestiere di top manager. (ClubAlfa.it)