Australia: ucciso famoso allenatore di rugby, arrestato il figlio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Adelaide (Australia), 3 lug. - L'allenatore della squadra professionistica di rugby australiano degli Adelaide Crows e' stato accoltellato a morte dal figlio durante una lite in casa. Phil Walsh, 55 anni, e' stato portato in ospedale ma e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/PA) - L'allenatore degli Adelaide Crows, il 55enne Phil Walsh, è stato ucciso a coltellate nella sua abitazione dopo una lite domestica. Adelaide (Australia), 3 lug. (Tiscali)

Come rispondere alle esigenza di una città che dal punto di vista sportivo spesso risulta carente e poco seguita? Unendosi e dando vita ad un gruppo che possa far fronte [...] (Balarm.it)

La moglie è stata trasportata in ospedale con alcune ferite ma non è in ... Adelaide (Australia), 3 lug. (LaPresse)

La scorsa notte in Australia, ad Adelaide, si è consumato un vero e proprio dramma: l'allenatore di rugby, Phil Walsh, è stato assassinato da suo figlio. (Fantagazzetta)

Gli sportivi saranno contenti di sapere che Jabra ha presentato i suoi nuovi auricolari wireless. Apparentemente semplici auricolari, ma ad un occhio più attento un vero e proprio dispositivo senza fili, dotato di programmi di allenamento ad hoc per chi le possiede. (tecnoandroid)

Una tragedia per il football in Australia, visto che Walsh era uno dei coach di punta di questo sport nel suo paese. L'allenatore degli Adelaide Crows, Phil Walsh, è stato accoltellato dal figlio. (Leonardo.it)