Delrio: "lettera Ue sta ai fatti, l' Italia non è scolaretta"

TMNews ECONOMIA

Roma, 23 ott. (TMNews) - La lettera Ue "sta ai fatti", l'Italia non può essere trattata da "scolaretto" e ha chiesto di rinviare il pareggio come previsto dalle regole Ue. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio Graziano Delrio, durante la ... (TMNews)

Su altre testate

Davanti Palazzo d'Orleans sit-in dei lavoratori dell'Aps. Il sottosegretario della Presidenza del Consiglio a colloquio con il governatore per la verifica dell'utilizzo dei fondi europei. (Il Sito di Palermo)

Non vogliamo tagliare i servizi ne' tagli alla sanita' o ai servizi sociali. 10:03 ROMA (MF-DJ)--"C'e' un accordo per rafforzare l'impianto delle riforme del Paese. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - "Stiamo ai fatti: il fatto è che l'Italia ha chiesto più tempo per il saldo strutturale di bilancio perchè c'è una fase eccezionale di recessione, di regressione economica, in tutta Europa. (Sardegna Oggi)

Sommario: Il presidente: "Voglio ricomporre assolutamente la maggioranza, è l'obiettivo primario. La partita si sta giocando sulla natura della... (Nuovo Sud)

Confermati al loro posto Lucia Borsellino, con la delega di assessore alla Salute, Linda Vancheri, già assessore alle Attività Produttive riconfermata nel medesimo ruolo. La... (RagusaTG)

È stato aggiudicato l’appalto per realizzare la nuova conduttura di collegamento tra i serbatori di via Clementina e via G. TARQUINIA – Continua l’opera dell’Assessorato ai Lavori Pubblici per potenziare l’acquedotto comunale. (La Voce del Popolo )