GameStop: verranno chiusi ben 150 punti vendita nel 2017

Gamesource Italia ECONOMIA

GameStop chiuderà circa 150 punti vendita quest'anno per via del crollo sulle vendite registrato dall' ultimo report sui guadagni della compagnia. gamestop chiusura 150 punti vendita. Nel corso del 2017 chiuderanno 150 punti vendita in giro per il ... (Gamesource Italia)

Su altri giornali

A pesare la concorrenza del digitale e gli sconti anticipati dei publisher. Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto ... (ilgiornaleditalia)

Business Videogiochi. Cristiano Ghidotti, 27 marzo 2017, 16:49. (Webnews)

Pur essendo una delle catene retail più importanti al mondo per quanto riguarda il settore videoludico, il colosso GameStop sta vivendo un periodo particolarmente complesso. (Gamereactor Italia)

Non è un buon momento, comunque, per GameStop, che nel Q4 del suo anno finanziario (terminato il 28 gennaio) ha registrato un calo nelle vendite di software nuovo del 19.3% e di hardware nuovo del 29.1% nonostante il lancio di PlayStation VR, PS4 ... (InfoCatania)

La notizia dell'arrivo del Xbox Game Pass ha sconvolto il mondo videoludico. (TecnoAndroid)

Durante l'ultima conferenza finanziaria con gli azionisti, il CEO di GameStop ha confermato che l'azienda chiuderà 150 punti vendita in tutto il mondo entro la fine del 2017. (Reggio Prima Pagina)