Scontro su Ong e migranti, interviene il Csm

Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Fanno discutere le dichiarazioni del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, sul ruolo delle organizzazioni non governative nella gestione dei migranti nel Mediterraneo. Il Consiglio superiore della magistratura esaminerà il caso nella prossima seduta. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Su altri media

Roma, 28 aprile 2017 - Secondo un sondaggio Ixè per Agorà (Raitre), solo il 34% degli italiani ha fiducia nelle Ong, in questi giorni al centro di attacchi e polemiche per la loro attività di salvataggio di migranti nel Mediterraneo. (Stranieri in Italia)

Bisogna... Molti europei lo hanno fatto già da tempo, soprattutto inglesi, poiché attratti non solo dalla bellezza del paesaggio, ma anche dal costo ridotto della vita. (Corretta Informazione)

Non si placano le polemica sulle indagini su i presunti rapporti tra le Ong e i migranti. “Da magistrato, ho il preciso dovere di ... (CNO-Webtv Notizie)

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. (AlgheroNewsGroup)

Così il vicepresidente del Csm, Giovanni Legnini, interpellato dopo le dichiarazioni del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro. (MondoNewsBlog)

La questione del rapporto tra Ong e traffico di migranti finisce al Csm. (Agora Magazine)