I Cranberries: inizio tour posticipato a ottobre

I Cranberries slittano l'inizio del loro tour che sarebbe dovuto essere il prossimo 18 Giugno a Londra. Le nuove date avranno inizio il 2 ottobre. Quindi non più un tour estivo bensì invernale. Naturalmente anche le date previste in Italia, ... (OptiBlog)

Ne parlano anche altre fonti

I Cranberries hanno posticipato le date estive del tour europeo, che sarebbe dovuto iniziare il 18 giugno a Londra. Le nuove date partiranno quindi il 2 ottobre dall’HMV Hammersmith Apollo di Londra e sono tutte elencate di seguito. (Concertionline.com)

Quattordici date in location d'eccezione, per più di 30 gruppi accuratamente scelti tra le proposte emergenti più intriganti della nuova musica italiana: questi i numeri di Sisley Independent Tour, la manifestazione live itinerante, che tra il 15 giugno e il 28 luglio 2012 toccherà 13 città italiane e una... (StyleCult.it)

Questo spostamento tocca ovviamente anche le... Le nuove date partiranno quindi il 2 ottobre dall’HMV Hammersmith Apollo di Londra e sono tutte elencate di seguito. (Concertionline.com)

Il Rossonoemi Tour porterà l'artista sui principali palchi italiani da giugno ad agosto. (Concertionline.com)

I Cranberries ad Assago: concerto al Mediolanum Forum il 29 ottibre 2012 (Milano Today)

Inizierà il 15 giugno, il Sisley Independent Tour, grande manifestazione che raccoglie tutti gli appassionati di musica Indie. (Concertionline.com)