Trovata la soluzione per lo sblocco degli stipendi delle forze di polizia

La Prima Pagina INTERNO

Lo ha comunicato il Ministro dell’Interno Angelino Alfano. “Bisogna trovare lo strumento tecnico più adeguato e il veicolo più veloce ma il problema è risolto”. “Anche se hanno esagerato con i toni, siamo dalla parte delle donne e degli uomini in divisa che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano a margine dell'iniziativa ... (Brescia Oggi)

Roma, 14 set. (LaPresse) - Lunga telefonata, questa mattina, tra il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, e quella della Difesa, Roberta Pinotti. (LaPresse)

Da cinque anni gli stipendi statali sono bloccati e questo vuol dire che chi lavora ed è dipendente da un ministero o da una pubblica amministrazione, non può usufruire degli scatti di anzianità e dei normali aumenti di stipendio. (aciclico magazine)

14:24 (ANSA) - ROMA - Lunga telefonata, tra i ministri dell'Interno, Angelino Alfano, e della Difesa, Roberta Pinotti. sulla messa a punto della soluzione che riguarda lo sblocco dei tetti salariali delle forze dell'ordine. (Corriere della Sera)

Massimo Malpica - Lun, 15/09/2014 - 08:12. Per sbloccare gli stipendi servono 800 milioni. (il Giornale)

Le parole del ministro non convincono Sap, Sappe, Sapaf e Conago che confermano il presidio permanente a Piazza Montecitorio e lo sciopero il 23 settembre.. (La Repubblica)