Unieuro, quattro nuovi negozi negli ipermercati Spazio Conad in Lombardia

IL GIORNO ECONOMIA

I cinque ipermercati ex-Auchan sono gestiti da imprenditori soci di Cia-Conad nell'ambito del progetto di acquisizione delle attività di Auchan Italia, oggi Margherita Distribuzione, da parte del gruppo Conad.

Si tratta della decisione di due Gruppi che hanno identificato i grandi magazzini di Curno (Bergamo), Padova, Vimodrone (Milano), Merate ( Lecco) e Rescaldina (Milano).

Milano, 27 febbraio 2020 - Cinque nuovi negozi Unieuro entrano negli ipermercati ex Auchan gestiti da Conad, 4 in Lombardia e uno in Veneto (IL GIORNO)

Su altri media

L’accordo prevede che negli spazi liberatisi sorgano dei punti vendita Unieuro della superficie media di 800 mq, con accesso diretto dall’ipermercato e/o dalla galleria commerciale e gestiti direttamente dalla stessa Unieuro tramite personale proprio, parte del quale di provenienza ex-Auchan (lamiafinanza)

Cinque punti di vendita a insegna Unieuro entreranno negli store Spazio Conad gestiti da CIA-Conad grazie a un accordo appena stipulato tra i due gruppi. Nello specifico saranno situati all’interno dello Spazio Conad nel centro commerciale di Curno (Bg), che aprirà a breve, ma anche a Padova, Vimodrone (Mi), Merate (Lc) e Rescaldina (Mi). (Gdoweek)

L’operazione, di mutuo beneficio, è stata costruita sulla base di un progetto condiviso tra le due società forlivesi, volto alla valorizzazione degli asset acquisiti da CIA-Conad e alla focalizzazione di ciascuna società sul proprio core business, rispettivamente l’elettronica di consumo e l’alimentare. (forlinotizie.net)

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, e Commercianti Indipendenti Associati società cooperativa associata Conad (“CIA-Conad”), che opera nel territorio di Romagna, San Marino, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, hanno reso nota in data odierna la definizione di una collaborazione finalizzata all’apertura di cinque nuovi punti vendita diretti Unieuro all’interno di altrettanti ipermercati ex-Auchan, in procinto di diventare punti vendita “Spazio Conad”. (Investire Oggi)

27 Febbraio 2020 15:28. Unieuro punta ancora sulla Gdo: grazie alla collaborazione con C. (e-duesse)

Le dichiarazioni di Unieuro e Conad. Dice Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Amministratore delegato di Unieuro: “I nuovi punti vendita Unieuro all’interno degli ipermercati Spazio Conad nascono da un’occasione irripetibile nel panorama retail italiano. (igizmo.it)