La meglio gioventù

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

A volte si chiama sfortuna, altre destino. Perché se un giocatore (Sanabria) prestato dalla prima squadra, con annesse attese, si fa male a ridosso dell’intervallo e chi lo sostituisce (Vestenicky)- ed è in realtà il centravanti titolare della Primavera – fa gol, allora parlare di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Tante occasioni per entrambe le squadre, gol annullato a Icardi. FOTO Inter-Cesena 1-1 · Inter-Cesena 1-1 Live · Risultati Serie A ... (Tuttosport)

Apertura dei battenti con festa grande, per il nuovo sito produttivo di Almond 22, a Loreto Aprutino (PE), che con i suoi quasi 1000mq tra interno ed esterno coperto (più uno spazio nel verde di 1800), dovrebbe assicurare una vita lavorativa più agevole rispetto […] (Fermento Birra)

Torna l’appuntamento con “Passione giallorossa“, trasmissione in onda su ASRomaRadio.it dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle 12.00. In studio Marco Violi commenterà le ultime notizie in casa giallorossa, leggendo la rassegna stampa, interviste ed opinioni. (LaRomaSiamoNoi.com)

La profezia rivelata dal patron bianconero Lugaresi nel pre-partita (“Vinceremo 1-0 sotto i fischi di San Siro”) non si è verificata in toto, ma l'1-1 finale tra Inter e Cesena ci si è avvicinato parecchio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il secondo tempo abbiamo subito pareggiato; poi abbiamo tentato di vincere ma ... - "Il primo tempo l'abbiamo giocato molto sotto tono e il Cesena e' stato bravo a metterci in difficolta', anche perche' loro correvano molto piu' di noi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prendiamo ... Soddisfatto per l'esito della gara si è detto anche il tecnico bianconero, Mimmo Di Carlo: "Allenare il Cesena è un piacere. (Tiscali)