Palermo, padre uccide figlio strangolandolo con una corda

Leonardo.it INTERNO

Un uomo di 61 anni, Antonino Alù, ha strangolato con una corda il figlio di 41 anni che, per festeggiare la scarcerazione dai domiciliari, si sarebbe ubriacato e poi, al rientro in casa, avrebbe picchiato i suoi tre figli piccoli. E' successo nel ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Questo pomeriggio pochi minuti dopo le 14.00 è giunta una telefonata al 112 in cui l'interlocutore segnalava una lite furibonda in un appartamento in via Trapani ad Alimena (Pa). (Palermomania.it)

La lite sarebbe scoppiata in una abitazione di contrada Pasciocavalli alla periferia del ... Non si conoscono ancora i dettagli degli eventi. (BlogSicilia.it)

La sera del 14 febbraio poco dopo che il giudice di Catanzaro gli aveva inflitto 30 anni di carcere Vincenzo Torcasio, conosciuto come “u Giappone”, festeggiava San Valentino con la sua compagna in un ristorante. (La Stampa)

Ad ucciderlo è stato proprio il padre Antonino di 61. La rissa sarebbe scoppiata per motivi di natura economica. (PrimaPaginaReggio24)

Un uomo è stato strangolato dal padre ad Alimena, nel Palermitano, al termine di una banale lite familiare. La rissa sarebbe scoppiata ... (PrimaPaginaItaly)

E gli effetti del cambiamento climatico sono già evidenti in quasi 700 specie tra uccelli e mammiferi, estremamente sottovalutati: è quanto emerso da una revisione pubblicata su Nature Climate Change che ha coinvolto anche... (Oggi Scienza)