Ts: primi dubbi sullo stadio del Milan

Calcio News 24 SPORT

Cominciano a circolare i primi dubbi sulla reale fattibilità del nuovo stadio del Milan in zona Portello, principalmente per due cause: la prima è il prezzo, trecento milioni sono considerati troppi, mentre la seconda è la mancanza di un piano immobiliare ... (Calcio News 24)

Su altre fonti

L'Europa resta però un obiettivo fondamentale, anche per arrivare a Immobile. (GOAL )

Milano - Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi sulla reale volontà del Milan di costruire uno stadio di proprietà, ci ha pensato Mauro Tavola, responsabile sponsorizzazione e vendite del Milan, presente oggi a Milanello per un evento organizzato con lo ... (DiariodelWeb.it)

Non siamo abiutati a vedere il ... (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport conferma le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri relativamente ai dubbi che sono cominciati a circolare in ambito immobiliare sulla fattibilità del progetto di realizzazione dello stadio del Milan nell'area del ... (MilanLive.it)

Intervenuto in occasione della conferenza stampa “Per un clima migliore “, organizzata quest'oggi a Milanello da Fujitsu e Milan, il responsabile sponsorizzazione e vendite del Milan Mauro Tavola ha dedicato alcune riflessioni sul futuro stadio rossonero. (CalcioMercato Milan)

08:35 MILANO (MF-DJ)--Mentre stringono i tempi per la selezione da parte della Fondazione Fiera Milano dei progetti finalisti all'area del Portello, nel capoluogo lombardo, sul mercato iniziano a circolare seri dubbi sulla fattibilita' e sulla portata del piano ... (Corriere della Sera)