CITROËN/ Primo suv cinese con Dongfeng, C-XR concept

Citroen C-XR cocnept Pechino (Cina) – Il concpet Citroën C-XR è il primo suv "cinese" del costruttore francese. Ha debuttato al Salone di Pechino 2014 ed è il frutto della joint-venture con Dongfeng (che, tra gli altri, fa affari anche con Renault) Si tratta di un ... (Asapress.net)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai anche l'Audi è determinata a proporre la sua Suv coupé: dopo che il 2014 si è aperto con il debutto della allroad shooting brake concept al Salone di Detroit e della TT offroad concept al Salone di Pechino, è chiaro che la strada verso il varo del ... (Quattroruote)

La grande fiera cinese è il posto dove ... (NanoPress Donna)

Sfida la concorrenza rendendo omaggio alla tradizione. (Omniauto)

La quantità di novità che Citroen ha portato al debutto all'edizione 2014 del Salone di Pechino conferma l'importanza che l'azienda francese attribuisce al mercato cinese e, viceversa, quanto possa essere determinante una crescita del successo in quel ... (Automoto.it)

Difficile convertirti in qualcosa di diverso. Quando nasci come coupé sportiva, l'adrenalina e la velocità le hai nel sangue. (Panorama Auto)

Il mercato cinese è diventato, si sa, a dir poco ... Le immagini del prototipo di sport utility presentato al Salone di Pechino 2014 e primo progetto frutto della joint venture tra la Casa francese e il Gruppo Dongfeng. (Corriere dello Sport.it)