Stadio Roma, Marino attacca Raggi: «Ha fatto un favore ai costruttori»

Corriere della Sera INTERNO

Il chirurgo dopo l'accordo sull'impianto di Tor di Valle: «Ha cancellato tutte le opere di interesse pubblico ottenute dalla nostra giunta, più di 250 milioni di euro per i trasporti e un parco grande come Villa Borghese». La sindaca: una parte degli ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Con esso, accusa Marino: "vengono meno tutte le opere pubbliche per Roma: è un favore ai costruttori". Ha lasciato passare ... (Velvet News Italia)

Queste le parole, in inglese, con cui la sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha annunciato telefonicamente venerdì sera al presidente della Roma, James Pallotta, l'accordo trovato con la società giallorossa sul ... (Il Messaggero)

(askanews) - "Sono contenta che gli incontri di ascolto sociale di 'Roma ascolta Roma' abbiano questo successo. Roma, 28 feb. (askanews)

Marino allontana le dimissioni: "Se cambia ... Marino allontana le dimissioni: "Se cambia la legge resto fino al ... (La7)

L'accordo con le modifiche al progetto stadio della Roma non ha affatto trovato in sintonia l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino, secondo cui l'errore della Raggi è stato quello di tagliare parte delle opere pubbliche. (ForzaRoma.info)

Dall'altra parte della comunicazione James Pallotta. Pallotta? Volevo dirle che il progetto ci piace... (RomaToday)