Vicenza, Flamiano Bonisolo morto precipitando in un pozzo naturale profondo 180 metri

Flamiano Bonisolo, vicentino di 50 anni, è morto durante la sua attività speleologica. Flamiano “Bonni” Bonisolo era un esperto conoscitore della speleologia. Già segretario della Federazione speleologica veneta, si era trasferito da qualche tempo a Divaca, in Slovenia, con la compagna Zdenka.…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Dopo per gli attentati di Parigi, Facebook ha attivato lo strumento Safety Check anche per gli attentati a Yola, in Nigeria. Il ... (Voce Nuova Tv)

stiamo parlando della nuova fotocamera ad alta risoluzione α7R II di Sony. L’esperimento fotografico è stato condotto dall’esperto Mikael Buck al quale si deve l’aver esplorato nel dettaglio il mondo di... (tecnoandroid)

Facebook ha annunciato il rilascio di una nuova funzione all'interno di tutte le pagine dedicate alle organizzazioni no profit, allo scopo di facilitare la raccolta fondi per iniziative benefiche. (N24G)

Dopo l'attivazione del servizio Safety Check di Facebook (la funzione che rassicura gli amici con un “Sto bene” in caso ci si trovi in aree coinvolte da tragedie o attentati) per gli attentati a Parigi, ora è stato reso disponibile anche a Yola, in ... (Leonardo.it)

Le organizzazioni possono lanciare una campagna sul social e gli utenti possono..... (La Repubblica)

Di origine nigeriana, le due musiciste da tempo denunciano le atrocità di Boko Haram. (La Repubblica)