Landini contro il "bonus Marchionne" ai dipendenti Fiat

Panorama ECONOMIA

Il leader Fiom attacca il nuovo sistema retributivo che prevede premi fino a 10.700 euro. Ma non è la prima volta che l'azienda "scavalca" il sindacato. 17 aprile 2015. Foto: Il leader della Fiom Maurizio Landini durante una manifestazione. – Credits: ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo e' un Bonus annuale che sara' calcolato sui risultati di efficienza ... (Borsa Italiana)

Maglia rosa a Piazza Affari per Fca (+2,05% a 15,40 euro) all'indomani dell'assemblea degli azionisti - la prima ad Amsterdam - che ha segnato una svolta nei rapporti tra l'azienda e il sindacato: i dipendenti di Fiat Chrysles Automobiles in Italia ... (Adnkronos)

FCA logo ok Torino – Anche Fiat Chrysler Automobiles intende far partecipare i dipendenti del gruppo in Italia"ai risultati dell'azienda". (Asapress.net)

Landini e De Palma (Fiom) dopo l'annuncio di Marchionne: “Di fatto siamo alla conclusione di un percorso che annulla il contratto nazionale, con questo sistema ci sarà un solo livello. (rassegna.it)

(AGI) - Roma, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pubblicato il 17/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... Tanti sono i bonus che Fiat Chrysler Automobiles distribuirà ai suoi 48 mila dipendenti grazie al nuovo sistema retributivo che prevede di ricompensare i dipendenti nel... (QuiFinanza)