Brosio: "Un'emozione fortissima, papa Francesco sapeva tutto di me"

Pisa, 10 aprile 2015 - Questa volta non era uno scherzo. L'incontro tra Paolo Brosio – il popolare personaggio televisivo e scrittore che da anni si è convertito alla religione e alla preghiera – e Papa Francesco c'è stato davvero. E' avvenuto ieri mattina a ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la messa in scena di Scherzi a parte con la celebre telefonata del finto Papa organizzato dalle Iene, il giornalista è riuscito a realizzare il sogno di incontrare Francesco e confessa: “Spero la Chiesa abbia misericordia di Medjugorje”. (VicenzaToday)

Finalmente Paolo Brosio è riuscito ad incontrare Papa Francesco. (Blogncc.com)

In fondo come ha detto ... Paolo Brosio c'era rimasto davvero malissimo, quando, nel 2013, Le Iene per Scherzi a parte gli avevano fatto una finta telefonata, spacciandosi per papa Francesco. (IN DIES)

L’incontro tra i due non è stato lungo ed era... Come annunciato dal programma tv Le Iene, infatti, Brosio e il pontefice si sono incontrati privatamente presso il Palazzo Apostolico della Città del Vaticano. (aciclico magazine)

Dopo lo scherzo, il lieto fine: Paolo Brosio è stato infine ricevuto da Papa Francesco, che ha incontrato il giornalista e la madre dopo il noto raggiro ad opera della trasmissione televisiva Scherzi a Parte. (Oggimedia)

Un migliaio di persone ha partecipato alla fiaccolata. Il corteo si è concluso con un lancio di lanterne cinesi. (La Prima Pagina)