TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata

TOP NEWS Ore 24 - L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Italia festeggia la 5^ squadra in Champions. Le pagelle di serata Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. La Fiorentina batte 2-0 il Plzen ai supplementari, seconda semifinale di Conference di fila - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle della Fiorentina - Gonzalez porta la luce, Biraghi la serenità. Dodo sta bene - Leggi la notizia, CLICCA ! È la sconfitta più bella! Il Liverpool vince 1-0, ma l'Atalanta fa festa: la Dea è in semifinale - Leggi la notizia, CLICCA ! Due italiane in semifinale di Europa League: la Roma batte ancora il Milan, ora il Leverkusen - Leggi la notizia, CLICCA ! L'Italia può festeggiare: la Serie A avrà almeno 5 squadre nella prossima Champions League - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle dell'Atalanta - È la Dea delle meraviglie, l'ennesimo capolavoro del Gasp - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Milan - A Gabbia gira (quasi) tutto male. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia avrà cinque squadre nella prossima Champions League. La Serie A avrà due semifinaliste in Europa League, infatti oltre all'Atalanta anche la Roma ha conquistato il passaggio del turno, e una in Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Risultati Europa League, niente da fare per il Milan: l’Atalanta e la Roma regalano il 5° posto in Champions alla Serie A. I dettagli I quarti di finale delle competizione europee hanno sancito ufficialmente i cinque posti per la prossima Champions League destinati alle squadre italiane. (Milan News 24)

Almeno cinque squadre italiane nella prossima Champions, forse sei. La Serie A fa festa

L'Italia del calcio può festeggiare perché grazie ad un altro giovedì felice la Serie A può celebrare la conquista del posto in più per la Champions League 2024/25. Servivano i passaggi del turno di Atalanta e Fiorentina, senza considerare la partita fratricida tra Roma e Milan, e sia la Dea che i viola hanno portato a compimento le rispettive missioni, permettendo così la matematica certezza già a questo punto del tabellone di avere almeno 5 squadre italiane nella prossima edizione della massima coppa europea per club. (TUTTO mercato WEB)