Italcementi: intesa per impianto eolico in Egitto

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Italcementi ha annunciato di aver siglato un Memorandum of Understanding per lo sviluppo di un impianto eolico da 320 Mw nell'area del Mar Rosso, in Egitto. La firma dell'accordo è avvenuta in occasione della visita del presidente egiziano Al-Sisi a Roma. (Finanza.com Magazine)

Su altri giornali

(ANSA) - MILANO, 25 NOV - Italcementi Group ha firmato un memorandum of understanding con il ministro degli Investimenti dell'Egitto Ashraf Salman, per lo sviluppo di un impianto eolico da 320 Mw nell'area del Mar Rosso. (Real Estate online)

Italcementi ha annunciato di aver siglato un Memorandum of Understanding per lo sviluppo di un impianto eolico da 320 Mw nell'area del Mar Rosso, in Egitto. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - In occasione del Business Council Italia-Egitto, Italcementi Group ha firmato un memorandum of understanding con il ministro degli Investimenti egiziano Ashraf Salman, per lo sviluppo di un impianto eolico da 320 MW nell'area del Mar Rosso. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 nov - Il memorandum of understanding, spiega una nota, e' stato firmato a seguito della riunione del Business Council italo-egiziano che si e' tenuto a Roma alla presenza del presidente della Repubblica Araba d'Egitto, ... (Borsa Italiana)