Furlani: "Il Milan ha 12 punti più dell'anno scorso. Questa sarà una settimana chiave"

Furlani: Il Milan ha 12 punti più dell'anno scorso. Questa sarà una settimana chiave
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Sarà una settimana chiave da tifoso e da dirigente". Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, esordisce così ai microfoni di Supertele, il talk show di Dazn. Il dirigente ha affrontato i temi del momento in casa rossonera, partendo da un giudizio sulla stagione in corso e sui prossimi impegni del Diavolo: "È un po’ presto per fare un bilancio tecnico, vediamo questo ultimo mese. Finora stiamo facendo bene. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Vediamo questo ultimo mesetto. Siamo 12 punti avanti rispetto a un anno fa. (SPORTFACE.IT)

E' chiaro che ogni stagione la iniziamo per vincere le competizioni. Quest'anno sarà un lavoro più leggero e più mirato perché le basi ci sono. (Fcinternews.it)

Ospite di "Supertele", il talk show di Dazn del lunedì sera, l'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, si è soffermato sui vari temi del mondo rossonero con il mercato in primo piano: "La filosofia è quella di migliorare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione"

Furlani si è incontrato con DAZN Lunedì sera si farà il punto sulla situazione in campo rossonero dopo il pareggio per 3-3 Sassuolo e prepararsi ai quarti di finale di Europa League di giovedì con Roma. (Football Italia)

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)