Leader socialisti spagnoli ribadisce no a governo Rajoy

La Prealpina ESTERI

Madrid, 23 dic. (askanews) - Il leader dei socialisti spagnoli Pedro Sanchez ha detto che non sosterrà un eventuale nuovo governo guidato dal conservatore Mariano Rajoy, primo ministro uscente. "Siamo stati chiari: voteremo contro la prosecuzione del ... (La Prealpina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco prima della riunione, anche il leader di Ciudadanos (13,9% alle legislative di domenica) aveva espresso la sua opinione, affermando che sarebbe stato auspicabile un accordo di larghe intese con il partito popolare e i socialisti per formare un ... (CiociariaReport24)

Secondo i dati ufficiali diffusi oggi, il Pp ha ... (Giornale del Popolo)

“L’incontro che si è tenuto con i rappresentanti delle categorie del mondo dell’economia e del…Continua a leggere → In arrivo nuovi investimenti nel campo dell’edilizia privata. (La Prima Pagina)

Stamattina, Pedro Sanchez, leader del partito socialista, ha fatto sapere che voterà contro la proposta di governo di Mariano Rajoy, respingendo ... (L'Indro)

Madrid - Passeranno alla storia come le elezioni che hanno posto fine al bipolarismo Popolari-Socialisti che si alternavano al Governo dalla fine del franchismo. (Solo News)

Il leader del Partito socialista spagnolo (Psoe) Pedro Sanchez ha declinato le offerte di Mariano Rajoy per la formazione di un governo con il Partito popolare. (Finanza.com)