La marcia delle donne contro il nemico Trump: “Questa è l'America”

La Stampa ESTERI

Mezzo milione nella capitale, cortei in tutto il Paese. La sfida su ambiente, diritti civili e giustizia sociale. Non saranno i cortei giganteschi organizzati ieri in America dalle donne a mettere in crisi l'amministrazione del presidente Donald Trump ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto il mondo le donne - ma anche molti uomini e bambini - hanno marciato per sostenere i loro diritti, "che equivalgono ai diritti umani". (La Repubblica)

Non riesco nemmeno a vedere la fine di tutta questa folla. Ma l'elenco degli artisti che hanno sottoscritto il manifesto della Marcia delle donne è lunghissimo e include Cher, Julianne Moore, Lena Dunham, Angelique Kidjo e Robert De Niro. (Alghero News Italy)

Una marcia rosa che ha riempito le strade di Washington DC, ma è arrivata a toccare tutti gli angoli del mondo. (LaPresse)

Trump, Rampini: "Politica economica che colpisce l'ambiente"

Trump, Rampini: "Politica economica che colpisce l'ambiente" (La Repubblica)

"La nostra dignità, la nostra reputazione, i nostri diritti - ha proseguito - sono tutti sotto attacco e un programma politico fatto di odio e divisioni ha preso il potere ieri". (AlgheroNewsGroup)

Rampini: ''Super Trump, partenza col turbo: i tre ''editti'' di Donald'' (La Repubblica)