Vettel ci crede: «La Ferrari in Usa per vincere, non partiamo favoriti ma abbiamo chance»

Il Messaggero SPORT

«In Giappone abbiamo compiuto progressi. Ogni cosa che capisci della macchina ti aiuta per il futuro. Siamo qui per lottare e per vincere, non partiamo favoriti ma non è detto che non ci proviamo e abbiamo le nostre chance». Sebastian Vettel parla così ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Gongola invece Lewis Hamilton, il poleman: "Mi sento alla grande". Credo che fino al Q3 ... (Eurosport.it)

Dietro le Mercedes sorprendono le ... Nico Rosberg chiama, Lewis Hamilton risponde e sferra il colpo decisivo nelle Qualifiche del Gp di Austin centrando una strepitosa pole position che lo mette in posizione di favore in vista di domani. (SportFair)

Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Così il ferrarista Sebastian Vettel alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Austin, in Texas. (PostGenovaOnline)

Il quinto e sesto tempo di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel lascia sempre un po' di amaro in bocca nei piloti del Cavallino Rampante i quali, pur essendo molto chiari sui problemi della ... (OA Sport)

Al termine del GP degli Stati Uniti, Sebastian Vettel è apparso sconsolato. Le Rosse sono state più competitive rispetto alle Qualifiche, ma non a sufficienza per battere quantomeno le Red Bull. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)